Il modellismo non ha limiti, la Arrma RC ha un mezzo spaventoso che può raggiungere una velocità massima di ben oltre 178 Km/h è il mezzo più potente nel modellismo si chiama “LIMITLESS V2 SPEED BASH ROLLER” codice prodotto #ARA7116V2.

1/7 LIMITLESS V2 SPEED

Ottimizzata per la potenza 8S, questa evoluzione dell’ARRMA® LIMITLESS™ 1/7 Scale Speed Bash Roller ti consente di andare ancora più veloce rispetto alla versione precedente. Ora puoi possedere la supercar RC che ha battuto una macchina da campionato di Formula 1 percorrendo un quarto di miglio in 8,6 secondi!

Rispetto alla versione precedente sono state apportate diverse migliorie come i supporti motori che hanno offrono un accesso migliore per il montaggio di motori con diametri maggiori. La piastra del telaio da 3 mm riposiziona il supporto del motore per accettare anche motori più lunghi. Il motore 39T Mod 1.0 con uscita posteriore lunga si combina con un albero di trasmissione centrale posteriore più corto per ridurre le vibrazioni della trasmissione. Il modulo elettronico è di facile accesso, accetta ESC più grandi e include una scatola del ricevitore impermeabile.

Gli ingranaggi GP5 hanno un rapporto inferiore per ridurre la velocità e le vibrazioni della trasmissione sulla linea centrale. La parte posteriore più ampia aumenta la stabilità. Gli ammortizzatori anteriori sono più rigidi e la barra antirollio migliorano la maneggevolezza ad alta velocità.  Viene fornita con una scocca trasparente verniciabile e sono forniti maschera per i vetri e decalcomanie.

CARATTERISTICHE:

Aerodinamica regolabile: le linee di assetto sui parafanghi anteriori e posteriori consentono di regolare il carico aerodinamico e la resistenza aerodinamica
Include pneumatici dBoots® Hoons™ All-Road su ruote a disco Speed
Due grandi cinghie della batteria perpendicolari a strappo per una maggior tenuta della batteria.
Il rinforzo del telaio anteriore-posteriore aumenta la rigidità del telaio.
Semiassi in acciaio resistente.
Ammortizzatori in alluminio di grosso calibro.
Torri ammortizzatori anteriori e posteriori anodizzati neri.
Sospensione a doppio braccio oscillante indipendente anteriore e posteriore.

Vediamo alcuni video originali.

Di Fabio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *