Tamiya EGRESS

Questa è la versione in edizione limitata, con una variante di colore, della Egress 2013, off-road 4WD 1:10 (Articolo 58583)
Nuovo set adesivi, ammortizzatori e montanti da abbinare a una carrozzeria nera (richiede la verniciatura). La combinazione di colori nero migliora l’immagine dell’Egress e la confezione a tema nero come la Avante 2011 Black Special (Articolo 47390) imprime un look aggressivo al packaging.
Caratteristiche del modello:
• Questo è un kit di montaggio modello R/C in scala 1/10. Lunghezza: 430mm, larghezza: 243mm, altezza: 157mm. Interasse: 275mm.
• La carrozzeria in policarbonato leggero e resistente di 0,7 mm di spessore raffigura la forma dell’Egress, un successore della famosa Avante – con ala posteriore e protezione inferiore del telaio in policarbonato da 1,0mm di spessore.
• Si prega di notare che la carrozzeria in policarbonato, l’alettone posteriore e altri componenti in policarbonato richiedono la verniciatura con vernici Tamiya Color Spray PS vendute separatamente.
• Questo kit comprende anche cilindri ammortizzatori anteriori/posteriori anodizzati color titanio scuro e montanti anteriori, oltre ad un nuovo set Stickers e cerchi color argento.

Caratteristiche Tecniche:
Il resistente telaio 4WD con trasmissione a cardano utilizza una gamma di parti in carbonio. Questo telaio 4WD è dotato di un motore posizionato longitudinalmente e cuscinetti a sfera, mentre le piastre superiore e inferiore in fibra di carbonio assicurano una resistenza eccezionale.
I differenziali a sfera anteriori e posteriori ridisegnati offrono un’eccellente affidabilità e una facile manutenzione, lavorando in tandem con gruppo centrale unidirezionale per fornire una elevata trazione.
Il cuscinetto unidirezionale può essere bloccato.
Gli alberi di trasmissione omocinetici presentano lo stesso design di quelli utilizzati negli attuali telai TRF, al fine di massimizzare la trasmissione di potenza e migliorare la resistenza all’usura.
La sospensione a doppio braccio oscillante sulle 4 ruote è supportata da 4 ammortizzatori ad olio dotati di cilindri in alluminio, sia sull’assale anteriore che posteriore sono installate barre stabilizzatrici.
I montanti anteriori in alluminio offrono un’eccellente affidabilità e i cuscinetti a sfera nei bracci del leveraggio dello sterzo abbinati ad una piastra in fibra di carbonio spessa 2mm garantiscono una risposta lineare dello sterzo.

Di Fabio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *