XRAY NT1

Il nuovissimo telaio con perni delle sospensioni anteriori ristretti aumenta la stabilità e la trazione
I bracci delle sospensioni in composito rigido combinati con la flessibilità del telaio centrale migliorata mantengono stabile la geometria della sospensione mentre la flessibilità viene trasferita attraverso il telaio e la piastra radio per mantenere la trazione
Supporti delle sospensioni anteriori e posteriori più stretti per una migliore trazione e stabilità
I supporti di montaggio del fermo inferiore senza la geometria eccentrica facilitano l’impostazione degli arresti di sospensione dell’auto

XRAY NT1
Le nuove paratie anteriori in alluminio ospitano il nuovo supporto del braccio superiore con flessione regolabile
Il supporto del braccio superiore anteriore ridisegnato presenta nuove posizioni centrali di rollio in tutte e 9 le posizioni
La scatola del ricevitore ultracompatta e super leggera sposta il peso più in basso e più vicino al centro del telaio
La piastra radio con nuovi supporti servo sposta il servo dell’acceleratore più indietro, il servo dello sterzo più in avanti e la scatola del ricevitore con una posizione più centrale
Supporto salva servo con design con serratura a chiave
I supporti del tubo del carburante consentono di essere montati direttamente sulla piastra della radio per un aspetto pulito
I supporti dell’albero a 2 velocità in alluminio semplificati eliminano i rinforzi non necessari per rendere il telaio più flessibile, mentre il posizionamento più ampio fornisce un supporto migliore per l’albero a 2 velocità
Il collare della puleggia è ottimizzato per la posizione fissa della puleggia sull’albero a 2 velocità
Le nuove paratie posteriori in alluminio hanno una regolazione dell’interasse anteriore/posteriore di 2 mm per una facile messa a punto della trazione a seconda delle condizioni della pista. Posizione anteriore più trazione, posizione posteriore più stabilità
Perni di sospensione posteriori più lunghi per un’ampia gamma di regolazioni del passo
Entrambi i supporti delle sospensioni posteriori ridisegnati e le tasche fresate nella piastra del telaio riducono la posizione del perno più basso per generare più trazione quando necessario
Boccole del cuscinetto della barra antirollio anteriore e posteriore per diversi spessori di barre antirollio
Il nuovo filo della barra antirollio posteriore ridisegnato per adattarsi alle sospensioni più strette e la nuova forma elimina qualsiasi collisione

Di Fabio

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